/ News

Cinecittà Events, dipartimento eventi di Istituto Luce - Cinecittà si è distinto al BEA - Festival italiano degli Eventi e della Live Communication vincendo quattro premi: Primo posto nella categoria Miglior location per Celebrazioni/Ricorrenze; Secondo posto nella categoria Miglior location per Congressi e Convegni; Secondo posto nella categoria Miglior location per Eventi culturali/musicali e sportivi; Secondo posto nella classifica Best Location Awards Corporate Choice. I riconoscimenti sono stati assegnati nell'ambito della terza edizione dei Best Location Awards che riconosce valore alle migliori venue per eventi.

Un risultato nient'affatto scontato che innanzitutto riconosce gli sforzi del team che da anni lavora dietro le quinte di Cinecittà Events. Come evidenziato dal direttore del dipartimento, Giancarlo Di Gregorio. "Siamo estremamente soddisfatti di questi riconoscimenti non solo perchè arrivano da qualificati esperti del settore, ma anche perchè ci hanno visto gareggiare con importanti realtà del mondo degli eventi come il Museo Ferruccio Lamborghini e The Mall. Per il dipartimento è stato un onore aver potuto partecipare a una manifestazione come il BEA, affermarsi, poi, in ben quattro categorie è, in seconda battuta, la riprova di quanto l'appeal delle nostre location e il rodato lavoro di squadra di chi lavora in Cinecittà Events siano i nostri x factor che non ci rendono solo unici ma permettono di offrire una proposta accattivante e vincente".

Organizzata da ADC Group nel 2015, la manifestazione è la prima e unica in ambito italiano esclusivamente dedicata alla event industry e live communication. Tutti i progetti candidati ai premi di ADC Group sono valutati da una giuria composta da aziende top spender nel settore eventi e dalle maggiori associazioni. I rappresentanti della giuria sono prevalentemente event manager e direttori marketing/comunicazione provenienti da tutti i settori merceologici. Architettura e design esterno, flessibilità e vesrsatilità così come sostenibilità ambientale, logistica e accessibilità sono alcuni degli importanti parametri tenuti in conto dai giurati nell'assegnazione dei riconoscimenti.

Vedi anche

PREMI

Ad Ad